Il restyling di Raco Illuminazione

Il nuovo sito di Raco Illuminazione srl presenta un restyling completo con una nuova veste grafica dal formato più accattivante.

 

 

L'azienda ha deciso di migliorare la propria presenza sul web, con la speranza di poter trasmettere ad un pubblico più vasto, tutta la passione, professionalità, cortesia e competenza che, da sempre, la contraddistingue.

 

 

Raco illuminazione, con una fotogallery moderna e dinamica, consente al cliente di scoprire tutte le creazioni e gli allestimenti realizzati.

 

Da sempre le nostre creazioni rivelano l’arte del lavoro manuale, ma anche la ricerca continua di chi percorre nuove strade e segue il progresso tecnologico in continua evoluzione.

 

Raco ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente attraverso la valutazione di molteplici soluzioni per illuminare e arredare con stile gli ambienti con un  mix unico tra estrema funzionalità e stile inimitabile.

 

Per questo, sin dalle prime collezioni, Maria Cristina Raco si è contraddistinta per una spiccata identità, derivante dal valore artistico, dal prestigio e dall’eredità storica dell’azienda nel mondo dell’illuminazione.

 

Tutti i prodotti sono il frutto dell’attenzione e dell’impegno nel garantire l'alta qualità artigianale italiana e l'esclusività dei materiali utilizzati nelle creazioni.

 

Aggiungi un commento

Blog Archive